Futura Gamma
Futura Gamma
FUTURA GAMMA è una cabina progettata per soddisfare le esigenze del carrozziere con l’obiettivo di durare nel tempo.Il frontale, a quattro ante ad apertura totale con porta di servizio laterale, è inserito in una struttura interamente composta da pannelli in lamiera plastificata a doppio foglio, con interposto coibente termoacustico. L’intero plenum è dotato di pratici agganci che permettono una rapida quanto semplice sostituzione dei filtri, senza rinunciare all’estrema capacità filtrante del plenum. L’illuminazione delle cabine è affidata a plafoniere di grande superficie che eliminano riflessi ed ombre, consentendo di non alterare le tonalità di colore. Grazie ad un by-pass automatico verniciatura essiccazione, la temperatura in uscita dell’aria in fase di essiccazione aumenterà reimmettendo in ciclo l’aria già riscaldata.Il quadro comandi, completamente rivisto, presenta un interfaccia facilitata e semplice che riesce ad agevolare le funzioni di lavoro grazie anche alla possibilità di programmazione delle temperature e dei cicli di lavorazione.
FUTURA GAMMA è una cabina progettata per soddisfare le esigenze del carrozziere con l’obiettivo di durare nel tempo.
Il frontale, a quattro ante ad apertura totale con porta di servizio laterale, è inserito in una struttura interamente composta da pannelli in lamiera plastificata a doppio foglio, con interposto coibente termoacustico.
L’intero plenum è dotato di pratici agganci che permettono una rapida quanto semplice sostituzione dei filtri, senza rinunciare all’estrema capacità filtrante del plenum.
L’illuminazione delle cabine è affidata a plafoniere di grande superficie che eliminano riflessi ed ombre, consentendo di non alterare le tonalità di colore.
Grazie ad un by-pass automatico verniciatura essiccazione, la temperatura in uscita dell’aria in fase di essiccazione aumenterà reimmettendo in ciclo l’aria già riscaldata.
Il quadro comandi, completamente rivisto, presenta un interfaccia facilitata e semplice che riesce ad agevolare le funzioni di lavoro grazie anche alla possibilità di programmazione delle temperature e dei cicli di lavorazione.
Informazioni aggiuntive
Interno (m) | 6,01 x 3,96 H 2,55 / H 2,88 | 6,01 x 3,96 H 2,55 / H 2,88 | 6,61 x 3,96 H 2,55 / H 2,88 | 7,21 x 3,96 H 2,55 / H 2,88 |
Esterno (m) | 6,13 x 4,07 H 3,25 / H 3,50 | 6,13 x 4,07 H 3,25 / H 3,50 | 6,73 x 4,07 H 3,25 / H 3,50 | 7,33 x 4,07 H 3,25 / H 3,50 |
Esterno con basamento metallico (m) | 6,13 x 4,07 H 3,60 / H 3,85 | 6,13 x 4,07 H 3,60 / H 3,85 | 6,73 x 4,07 H 3,60 / H 3,85 | 7,33 x 4,07 H 3,60 / H 3,85 |
Ante (nr) | 4 | 4 | 4 | 4 |
Passaggio (m) | 3,79 H 2,47 / H 2,72 | 3,79 H 2,47 / H 2,72 | 3,79 H 2,47 / H 2,72 | 3,79 H 2,47 / H 2,72 |
Neon (nr) | 48 | 48 | 58 | 58 |
Neon tipo (W) | 30 | 30 | 30 | 30 |
lux | >1000 | >1000 | >1000 | >1000 |
Portata Aria (m3/h) | 23.000 | 27.000 | 35.000 | 39.000 |
Potenza Motori (KW) | 5,5 | 7,5 | 11 | 15 |
Potenzialità Termica (KW) | 200 | 235 | 305 | 340 |
Consumo Gasolio | 18,5 Kg/h | 22 Kg/h | 28,5 Kg/h | 31,5 Kg/h |
Consumo Metano | 23 m3/h | 27 m3/h | 35 m3/h | 39 m3/h |
Consumo GPL | 8,5 m3/h | 10 m3/h | 13 m3/h | 14 m3/h |
Verniciatura ΔT con 0°C | 22 | 22 | 22 | 22 |
Essiccazione ΔT con 0°C | 60 | 60 | 60 | 60 |
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.